"Si va verso un undici di titolarissimi, per l’ultima sfida casalinga dell’Inter contro la Lazio. Nell’anno della seconda stella e nel giorno dell’ennesima festa i nerazzurri vogliono congedarsi nel migliore dei modi dal proprio pubblico". Apre così l'articolo del Corriere dello Sport in merito alla probabile formazione dell'Inter contro la Lazio.


ultimora
Inter-Lazio, spazio a quasi tutti i titolarissimi? Le probabili scelte di Inzaghi
"L’unico a essere tagliato fuori sembra Acerbi, che dovrebbe essere ancora risparmiato al centro della difesa e sostituito così da De Vrij. Inzaghi deve sciogliere il classico dubbio a destra, tra Darmian e Dumfries, mentre in attacco torneranno titolari in tandem Thuram e Lautaro", sottolinea poi il CorSport. La partita sarà preceduta da una coreografia speciale mentre dopo il triplice fischio dell'arbitro ci sarà la premiazione, seguita da tanta musica e festa con Ligabue e Tananai. Sul terreno di gioco, inoltre, ci sarà spazio per omaggiare i giocatori dell'Inter che hanno vinto la prima stella.
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.