LEGGI ANCHE
Immobile sfida Lautaro - Leader dal punto di vista umano e tecnico, trascinatori specializzati in un gesto più che in tutti gli altri: il gol. Sono tanti gli aspetti che accomunano Ciro Immobile e Lautaro Martínez, pronti a giocarsi il ruolo di attore protagonista del big match della domenica sera romana. Un gol dell’attaccante della Nazionale Italiana è quotato a 3.30 da Betclic, mentre l’argentino è dato a 2.25.
A fare compagnia a Immobile, in avanti, dovrebbero esserci Felipe Anderson, con quota-gol a 4.80, e Mattia Zaccagni, a 5.20. Occhi puntati poi su Luis Alberto, a 6.50, chiamato anche lui a tentare di perforare la miglior difesa della Serie A con uno dei suoi colpi a effetto.
Al fianco del ‘Toro’ ci sarà invece Marcus Thuram, apparso in grande spolvero nelle recenti uscite e indicato a 2.65 per un gol da Betclic. In tema di campioni in piena forma, si candidano per un altro timbro anche Hakan Çalhanoğlu, a 4.40, e Federico Dimarco, a 5.65.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA