- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
La partita contro la Lazio ha evidenziato lacune già emerse più volte nel corso della stagione: l'Inter ha qualche problema sulle corsie laterali, dove spesso i vari interpreti, nessuno escluso, si rendono protagonisti di prove poco esaltanti. Ieri è stato il caso di Ansaldi, colpevole di non aver neanche contrastato il taglio di Felipe Anderson diretto a rete.
Un difetto strutturale che la società nerazzurra ha individuato da tempo, anche se in questo mercato di gennaio non è stato possibile intervenire dato che la priorità è caduta su Roberto Gagliardini. Ma nel prossimo giugno partirà l'assalto a un esterno di alto valore, molti indicano il nome di Ricardo Rodriguez del Wolfsburg, a quanto pare a ragion veduta.
Il classe '92 avrebbe avuto l'opportunità di lasciare la Germania già nella sessione di mercato appena conclusa. Sulle sue tracce c'erano il PSG e il Marsiglia, ma il calciatore, mediante il proprio entourage, ha gentilmente declinato le offerte provenienti dal campionato francese. Questo perché nel suo futuro potrebbe esserci l'Inter, dato che dalla società nerazzurra è arrivata più di qualche promessa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA