03:58 min

ultimora

Lecce-Inter, partita da amarcord per Barella e Bastoni

Eva A. Provenzano Caporedattore 
La gara, che si giocherà domani sera allo stadio Via del Mare, offre due curiosità sul centrocampista e il difensore

Domani alle 18 l'Inter è impegnata nella gara contro il Lecce e il sito ufficiale nerazzurro, raccontando le statistiche della partita parla di un ritorno al passato per Barella e Bastoni. I due domani potrebbero non essere titolari, uno tra il centrocampista e Mkhitaryanpotrebbe fare posto a Barella e potrebbe anche giocare Carlos Augusto in difesa a posto di Alessandro.

In attesa di capire come Inzaghi deciderà di schierare i suoi ragazzi, la partita di domani sera ricorda che la prima delle 157 presenze in Serie A con la maglia dell’Inter di Barella è arrivata proprio contro i giallorossi, nel 4-0 per i nerazzurri al Meazza del 26 agosto 2019. E in quella partita ha servito un assist.

Contro il Lecce invece Bastoni ha segnato il primo gol in Serie A con la maglia dell'Inter. Il difensore ha trovato la rete nel pareggio per 1-1 al Via del Mare del 19 gennaio 2020.

(Fonte: inter.it)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.