01:56 min

ultimora

Inter-Lecce, Inzaghi studia possibili cambi. “Occhio a due nomi. E Zielinski…”

Matteo Pifferi Redattore 
Rispetto all'undici titolare contro il Genoa, sabato col Lecce potrebbero esserci almeno due cambi. Lo riporta il CorSport

In vista del match di sabato sera contro il Lecce, Simone Inzaghi sta studiando alcune novità nella formazione titolare rispetto all'undici sceso in campo dall'inizio contro il Genoa.

"È anche un discorso di condizione. E sarà decisivo capire se, per alcuni elementi, sia preferibile giocare o lavorare di più in allenamento, nell’ottica di raggiungere la forma migliore. Ad ogni modo, la sensazione che, in particolare sulla fascia destra, possa esserci almeno una new-entry. I candidati per partire dall’inizio sono Pavard, al posto di Bisseck, e Dumfries al posto di Darmian", conferma il Corriere dello Sport.

Anche ieri Zielinski ha lavorato in gruppo ma la sensazione è che Inzaghi lo possa tenere inizialmente in panchina, riservandogli uno spezzone di partita nella ripresa. Sarà out per la sfida contro il Lecce, invece, solo De Vrij che punta a recuperare per l'Atalanta ma c'è la possibilità che si decida di farlo rientrare, con calma, dopo la sosta onde evitare problemi.