00:29 min

ultimora

Inter-Lecce, la probabile formazione: Taremi dal 1′. Due dubbi per Inzaghi

Daniele Vitiello Redattore/inviato 
L'aggiornamento da Sky Sport su quella che potrebbe essere la formazione titolare domani per la prima casalinga dei Campioni d'Italia

Si avvicina la prima in casa dell'Inter. I Campioni d'Italia saranno di scena domani sera contro il Lecce, in uno degli anticipi del sabato del secondo turno di Serie A. L'obiettivo è ovviamente quello di cancellare la delusione per il pareggio in casa del Genoa, sperando di ottenere la prima vittoria davanti al pubblico del Meazza per la prima volta con le due stelle sul petto.

Saranno presenti anche i vertici di Oaktree, anche per loro alla prima da nuova proprietà nerazzurra. Simone Inzaghi in queste ore sta pensando alla formazione da mandare in campo, potendo scegliere quasi tra tutti i calciatori in rosa. L'unica eccezione, infatti, sarà Stefan De Vrij, ancora fermo ai box. Una novità pressoché annunciata sarà Mehdi Taremi, pronto a prendere il posto di Lautaro Martinez: il capitano, colpito da un lieve affaticamento agli adduttori, rimarrà a riposo con ogni probabilità.

L'altra indicazione di formazione, riguarda la catena di destra. Tra le diverse conferme, infatti, Inzaghi potrebbe proporre in quella zona di campo qualcosa di diverso rispetto alla prima stagionale di settimana scorsa. Benjamen Pavard e Denzel Dumfries insidiano Bisseck e Darmian. Domani la decisione dopo la sgambata del mattino ad Appiano Gentile, ma il francese e l'italiano sembrano al momento in vantaggio nei rispettivi ballottaggi.

Inter-Lecce: la probabile formazione nerazzurra

—  

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Taremi, Thuram.