- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
MILAN, ITALY - AUGUST 24: Referee Davide Di Marco shows a yellow card to Antonino Gallo of US Lecce during the Serie A match between FC Internazionale and Lecce at Stadio Giuseppe Meazza on August 24, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Nessuna sbavatura per il giovane Davide Di Marco in Inter-Lecce, terza gara di Serie A in carriera. Lo conferma anche il Corriere dello Sport con un 6.5 in pagella: "Ottima impressione per Davide Di Marco, alla terza partita in A della carriera, sotto gli occhi dell’OT (Tonolini): bravo a vedere il non-rigore su Taremi, sicuro nell’assegnare quello su Thuram, anche l’accettazione in campo è quella riservata ad arbitri più esperti. Un elemento su quale Rocchi può costruire (se glielo permettono) il futuro".
Giusto non assegnare il rigore chiesto dal Lecce a inizio partita e quello su Taremi. Netto, invece, quello su Thuram: "Gaspar e Thuram si tengono, poi il difensore giallorosso è ingenuo, dà le spalle al pallone continuando a tenere a due mani Thuram: rigore chiaro e netto, soprattutto per la dinamica".
© RIPRODUZIONE RISERVATA