- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Come riferisce l'edizione odierna di Tuttosport, sarà Mehdi Taremi ad affiancare stasera Thuram durante Inter-Lecce. Al Meazza ci sarà tutto lo stato maggiore di Oaktree, pronto ad assistere dal vivo alla prima partita casalinga dopo il passaggio di proprietà:
"Dunque i campioni d'Italia si affideranno all'inedita coppia d'attacco formata da Thuram e Taremi, due acquisti a parametro zero, due giocatori che, sulla carta, si contenderanno il posto da titolare al fianco di Lautaro durante la stagione".
"Taremi era comunque in lizza per un posto dal primo minuto stasera contro il Lecce, ma la sensazione della vigilia era che Inzaghi non avrebbe rinunciato alla "Thu-La". Piuttosto, per la prima casalinga in un San Siro che si annuncia nuovamente esaurito e alla presenza dei dirigenti di Oaktree (attesi Katherine Ralph, già presente a Marassi, e gli altri membri nel cda nerazzurro Alejandro Cano, Renato Meduri e Carlo Ligori), il tecnico nerazzurro dovrà sciogliere altri ballottaggi con Pavard, Dumfries e Mkhitaryan favoriti rispettivamente su Bisseck, Darmian e Frattesi".
(Fonte: Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA