- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Dopo il pareggio contro il Genoa in trasferta nella prima giornata del nuovo campionato l'Inter si prepara a tornare in campo a San Siro. Dopo più di tre mesi finalmente i nerazzurri giocheranno di nuovo di fronte al proprio pubblico, in un'atmosfera che si preannuncia spettacolare. Nella 2ª giornata di Serie A l'Inter affronterà il Lecce, nel match in programma sabato 24 agosto alle 20:45: una sfida che offre diverse curiosità e cifre interessanti dal punto di vista statistico.
37ª sfida in Serie A tra Inter e Lecce: i nerazzurri conducono il bilancio con 28 vittorie contro le 4 dei giallorossi; 4 pareggi completano il quadro. L'Inter è la squadra che ha ottenuto più successi in Serie A contro i salentini e anche quella che ha segnato più gol al Lecce nel campionato italiano (85). Considerando le ultime due stagioni i nerazzurri hanno vinto quattro gare su quattro, segnato 10 gol e subito solo una rete contro il Lecce in Serie A, per una differenza reti di +9.
Inter-Lecce si disputerà sabato 24 agosto alle 20:45 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN e Sky, sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Calcio (202 del satellite) e Sky Sport 4K (213 del satellite). Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet tramite app e Sky Go sui dispositivi mobili abilitati.
(inter.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA