FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, occhi in casa Lecce: non solo Krstovic, Ausilio segue anche Ramadani

Inter, occhi in casa Lecce: non solo Krstovic, Ausilio segue anche Ramadani - immagine 1
Il centrocampista albanese, arrivato in Puglia questa estate dall'Aberdeen, è l'ennesima scoperta di Corvino
Fabio Alampi Redattore 

Il positivo inizio di stagione del Lecce ha permesso al club salentino di mettere in mostra nuovi talenti, arrivati in Italia da semi sconosciuti e oggi protagonisti in Serie A. Le big del nostro calcio hanno già drizzato le antenne: tra queste c'è anche l'Inter, con Piero Ausilio che si sta già muovendo in prima persona.

Inter Ausilio

Oltre a Krstovic, attaccante montenegrino osservato in diverse occasioni, il direttore sportivo nerazzurro avrebbe messo nel mirino anche un altro calciatore giallorosso: Ylber Ramadani, centrocampista classe '96, arrivato in Puglia questa estate dagli scozzesi dell'Aberdeen. Secondo pianetalecce, il dirigente interista avrebbe personalmente visionato il regista albanese il 17 settembre scorso, nel corso di Monza-Lecce, mentre in Albania-Bulgaria non ha potuto fare altrettanto, dal momento che il calciatore è entrato a partita ormai finita al posto di Asllani.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.