ultimora

Inter a Lecce per consolidare la vetta: i pronostici dei bookmakers sul match

Inter a Lecce per consolidare la vetta: i pronostici dei bookmakers sul match - immagine 1
Dopo un’intensa serata di Champions, l'Inter domenica giocherà a Lecce per consolidare il primato in classifica
Gianni Pampinella Redattore 

Dopo un’intensa serata di Champions, Simone Inzaghi si prepara a traghettare i suoi verso un altro fondamentale impegno di campionato, dove la missione è mantenere il ritmo forsennato di questo inizio 2024. A contendere la posta in palio ci sarà un Lecce che comanda la lunga fila di squadre in lotta per la salvezza, con un tredicesimo posto e un +4 sulla zona retrocessione che non lasciano comunque spazio a un eventuale rilassamento. A dispetto delle fatiche europee, secondo i bookies i nerazzurri partono nettamente favoriti per il successo.

Inter a Lecce per consolidare la vetta: i pronostici dei bookmakers sul match- immagine 2

L’assenza per infortunio di Marcus Thuram, uno degli uomini chiave soprattutto nelle ultime settimane, non potrà certamente essere un alibi per la capolista della Serie A, che per la sfida in Salento parte con una quota vittoria Betclic di 1.44 (per Sisal a 1.42). Padroni di casa chiamati quindi a una difficile impresa, stimata a 6.85. Il pareggio è invece dato a 4.57. Discreta fiducia su un esito da Over 2.5, a 1.72, con l’Under 2.5 indicato a 2.01.


Il 23 dicembre scorso, Lautaro e compagni si imposero sui giallorossi con il primo gol in Italia di Yann Bisseck e con il sigillo di Nicolò Barella. Un’affermazione interista per 2 reti a 0 è quotata ora a 7.40 da Betclic. Nell’incrocio più recente al ‘Via del mare’, datato 13 agosto 2022, Denzel Dumfries regalò i tre punti ai suoi con una firma in pieno recupero, dopo che Assan Ceesay aveva risposto al vantaggio iniziale di Romelu Lukaku. La ripetizione dell’1-2 è data a 9.20.

Inter a Lecce per consolidare la vetta: i pronostici dei bookmakers sul match- immagine 3

Occasione d’oro per Arnautović - A seguito del timbro in campionato contro la Salernitana e di quello ancora più prestigioso di pochi giorni fa con l’Atlético Madrid, Marko Arnautović si candida a una maglia da titolare per sostituire Thuram e ambisce a mettere nuovamente il proprio nome sul tabellino dei marcatori, possibilità che Betclic quota a 2.60. Al suo fianco è pronto ad agire Lautaro Martínez, la cui gioia personale è stimata a 1.78. Valutazione a 3.40 per Hakan Çalhanoğlu, sempre monitorato anche in virtù del suo ruolo di rigorista, mentre a partita in corso potrebbe battere un colpo anche Alexis Sánchez, a 3.00. Dall’altra parte, D’Aversa dovrebbe affidarsi in avanti al tridente formato da Nikola Krstović, con quota-gol Betclic a 3.80, Pontus Almqvist, a 5.10, e Lameck Banda, a 5.10. Dalla panchina, probabile chance da subentrato per Roberto Piccoli, il cui gol è stimato a 4.25.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.