00:30 min

ultimora

Inter-Lenovo, Antonello: “Pronti a elevare questa collaborazione. Rappresenta…”

Gianni Pampinella

Le parole del dirigente nerazzurro dopo il lancio della nuova divisa Home per la stagione 2021-22 che ha svelato l'introduzione di Lenovo come sponsor sul retro maglia

Il lancio della nuova divisa Home per la stagione 2021-22 ha svelato l'introduzione di Lenovo come sponsor sul retro maglia, evoluzione di una partnership con Inter iniziata nel 2019.

Durante la conferenza stampa sono intervenuti per FC Internazionale Milano il CEO Corporate Alessandro Antonello e il Chief Marketing Officer Luca Danovaro, assieme all'Head of Informations System Lorenzo Antognoli. Per Lenovo, Global Technology Partner dell’Inter, sono intervenuti Luca Rossi, President of Intelligent Devices Group ed Emily Ketchen, Chief Marketing Officer & Vice President of Intelligent Devices Group.

"L'upgrade della partnership tra Inter e Lenovo celebra il legame tra due brand che condividono gli stessi valori fondamentali di innovazione e ricerca della migliore performance, ma anche e soprattutto inclusione, diversità e sostenibilità fornendo un impatto sociale e ambientale positivo anche per le nuove generazioni" le parole di Alessandro Antonello, CEO Corporate di FC Internazionale Milano.

"La collaborazione con Lenovo rappresenta un passo fondamentale nel processo di evoluzione in una digital entertainment company, ma ha anche un ruolo centrale nel nostro club attraverso il sostegno tecnologico alle nostre prestazioni dentro e fuori dal campo. La partnership, nata nel 2019, ha portato Lenovo ad essere il primo brand ad apparire sul nostro training kit. È stato un percorso emozionante ed ora siamo entrambi pronti a elevare questa collaborazione. Porteremo con orgoglio il brand Lenovo sulla nostra nuova meravigliosa maglia da gioco!".

(Inter.it)