- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Inter, Lenovo sponsor sul retro maglia: “Brand fondamentale per lo sviluppo di…”
Inter e Lenovo portano la propria partnership ad un nuovo livello. Il brand tecnologico sarà infatti il nuovo sponsor sul retro della nuova maglia nerazzurra, come annunciato dallo stesso club. Questo il comunicato emesso poco fa dalla multinazionale: "Lenovo e l'associazione calcistica mondiale Football Club Internazionale Milano (Inter) hanno rinnovato la loro partnership pluriennale prendendo il pregiato posizionamento del retro della maglia sull'iconica maglia della squadra, a partire dalla stagione 2021/22. Lenovo è il Global Technology Partner ufficiale dal 2019 ed è stato determinante nella trasformazione dell'esperienza digitale del club, fornendo sia al Suning Training Center dell'Inter di Appiano Gentile che alla loro sede una tecnologia più intelligente.
Da server, gestione dei dati, dispositivi di archiviazione e collaborazione intelligente, fino a laptop, monitor e accessori, Lenovo supporterà l'Inter con la tecnologia per raccogliere e gestire grandi quantità di dati, trasformare le operazioni e fornire risultati migliori dentro e fuori dal campo. La tecnologia più intelligente di Lenovo consente all'Inter di digitalizzare archivi storici e documenti per un più facile accesso ai dati.
L'eredità dell'Inter non è seconda a nessuno. Unico club a partecipare alla massima serie del calcio italiano sin dalla sua nascita nel 1909, ha conquistato tre volte la preziosa Champions League. Con 19 titoli di Serie A all'attivo, sono i campioni d'Italia in carica.
La partnership di Lenovo ha portato a una serie di miglioramenti delle prestazioni operative per l'Inter dal 2019:
L'accordo di sponsorizzazione della maglia aggiornato eleva l'unione dei due marchi iconici e i loro valori condivisi in alte prestazioni e innovazione incessante. Il posizionamento strategico del logo Lenovo nell'ambito posto sul retro della maglia della squadra porterà a un significativo aumento della visibilità del marchio, anche in Serie A e Coppa Italia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA