- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
VALLETTA, MALTA - DECEMBER 08: Players of FC Internazionale Milano with LeoVegas shirt in action during the FC Internazionale training session on December 08, 2022 in Valletta, Malta. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
E' di ieri l'ufficialità del brand LeoVegas come nuovo Official Training Kit Front Partnerdell'Inter. Ma il Corriere dello Sport ipotizza un altro scenario per il brand, che potrebbe estendersi ancora: "In futuro, magari, sponsor principale dell'Inter, in sostituzione di Digitalbits. Anche se prima il Governo dovrà rimuovere il blocco alle sponsorizzazioni di betting. LeoVegas.news faceva già parte dei partner commerciali del club nerazzurro in qualità di Official Infotainment Partner, da ieri il legame è più solido e garantirà alle casse 4 milioni a stagione fino al 2025.
Il marchio dell’azienda era già comparso sulle maglie di Lautaro e compagni in occasione del mini-ritiro a Malta. Ora, invece, lo si vedrà sempre alla Pinetina e pure a San Siro, per il riscaldamento. Per l’Inter si tratta di un’importante aggiunta ai ricavi. Sia perché si era esaurito il contratto con Suning.com sempre per il materiale da allenamento. Sia per coprire, almeno parzialmente, i mancati incassi da Digitalbits, insolvente, ad oggi, per 17,6 milioni di euro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA