Sanchez e Lautaro torneranno stanchi dal viaggio ma gasati dalle ultime avventure con la Nazionale. Il cileno ha segnato una doppietta contro la Bolivia, l'argentino ha segnato nel 2 a 1 contro la Roja e nell'1-0 contro la Colombia.
ultimora
Libero – Inter, Sanchez e Lautaro: stanchi ma umore alle stelle. Kessie…
Il quotidiano parla dei due sudamericani che tornano alla Pinetina dopo le avventure in Nazionale. Pioli vuole schierare l'ivoriano da trequartista
"Insomma, a due giorni dal derby contro il Milan (in programma sabato alle 18 a San Siro), Simone Inzaghi riaccoglie due dei quattro attaccanti disponibili (gli altri sono Edin Dzeko e l’ultimo arrivato Felipe Caicedo; il Tucu Correa è infortunato e tornerà solo a metà febbraio) con il morale alle stelle, seppure ci sia il rischio che possano essere affaticati dai viaggi intercontinentali. A maggior ragione perché l’Inter affronterà un Milan che non deve fare i conti con rientri dell’ultimo minuto, dato che l’unico giramondo è il senegalese Fodé Ballo-Touré, tra l’altro ai box per un infortunio muscolare, mentre l’ivoriano Franck Kessié è tornato ieri ad allenarsi a Milanello", si legge su Libero.
Il giocatore del Milan, scrive il quotidiano, potrebbe essere schierato da trequartista contro l'Inter per dare più fisicità a sostegno della punta che non dovrebbe essere Ibrahimovic ma Giroud.
(Fonte: Libero)
© RIPRODUZIONE RISERVATA