02:01 min

ultimora

Libero – Inter, Sanchez e Lautaro: stanchi ma umore alle stelle. Kessie…

Eva A. Provenzano

Il quotidiano parla dei due sudamericani che tornano alla Pinetina dopo le avventure in Nazionale. Pioli vuole schierare l'ivoriano da trequartista

Sanchez e Lautaro torneranno stanchi dal viaggio ma gasati dalle ultime avventure con la Nazionale. Il cileno ha segnato una doppietta contro la Bolivia, l'argentino ha segnato nel 2 a 1 contro la Roja e nell'1-0 contro la Colombia.

"Insomma, a due giorni dal derby contro il Milan (in programma sabato alle 18 a San Siro), Simone Inzaghi riaccoglie due dei quattro attaccanti disponibili (gli altri sono Edin Dzeko e l’ultimo arrivato Felipe Caicedo; il Tucu Correa è infortunato e tornerà solo a metà febbraio) con il morale alle stelle, seppure ci sia il rischio che possano essere affaticati dai viaggi intercontinentali. A maggior ragione perché l’Inter affronterà un Milan che non deve fare i conti con rientri dell’ultimo minuto, dato che l’unico giramondo è il senegalese Fodé Ballo-Touré, tra l’altro ai box per un infortunio muscolare, mentre l’ivoriano Franck Kessié è tornato ieri ad allenarsi a Milanello", si legge su Libero.  

Il giocatore del Milan, scrive il quotidiano, potrebbe essere schierato da trequartista contro l'Inter per dare più fisicità a sostegno della punta che non dovrebbe essere Ibrahimovic ma Giroud.

(Fonte: Libero)