ultimora

Inter, l’incontro tra dirigenza e Mancini chiarirà molto. Icardi vuole restare, ma…

Nella versione online del quotidiano La Repubblica viene fatto il punto sulla situazione in casa Inter, tra questioni societarie e mercato.

Simona Castellano

Nella versione online del quotidiano La Repubblica viene fatto il punto sulla situazione in casa Inter, tra questioni societarie e mercato.

"Negli States il tecnico - più sereno dopo l'arrivo di Angelo Gregucci - lavora pensando al campionato, ma anche e soprattutto all'incontro del 27 luglio con il presidente Erick Thohir e i vertici del Suning. La riunione servirà all'allenatore per sottolineare il proprio punto di vista, mentre ai nuovi padroni e al tycoon indonesiano per chiarire i progetti futuri. All'Inter c'è, infatti, la necessità di ritrovare stabilità in tutti i settori. L'attuale clima di incertezza - nato dopo l'ingresso del colosso asiatico - ha creato nervosismo anche in corso Vittorio Emanuele", si legge sul sito.

Sul mercato e su Mauro Icardi, invece: "Il futuro della punta resta appeso all'adeguamento del contratto. Il muro contro muro prosegue. Da una parte c'è il calciatore che non si muove dalla sua richiesta, dall'altra il club che rifiuta di dargli più soldi. Intanto, l'entourage del calciatore è in attesa di parlare con l'Arsenal (ad ora non ci sono appuntamenti fissati). Anche se, per vero, il capitano ha come priorità restare a Milano".

(Fonte: repubblica.it)

tutte le notizie di