- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty
Dopo le sfide con Lugano, Monaco e Lens la squadra di Simone Inzaghi è pronta a scendere di nuovo in campo per il quarto appuntamento di questa preseason. Sabato 30 luglio alle 20.30 l'Inter affronta l'Olympique Lyonnais all'"Orogel Stadium" di Cesena.
Il match sarà trasmesso in diretta da DAZN: sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app.
Dalle 24 su Inter TV, Inter.it e sull'app ufficiale saranno disponibili gli highlights e le interviste. Il match integrale verrà trasmesso in differita sul canale ufficiale alle 14 di domenica 31 luglio e sarà disponibile su Inter.it e sull'app ufficiale sempre dalle 14.
Il Lione si presenta alla sfida con l'Inter dopo aver iniziato la sua preparazione nei primi giorni del mese di luglio. La squadra di Peter Bosz arriva all'amichevole di Cesena dopo diversi movimenti di calciomercato: l'ultimo in ordine di tempo è l'acquisto di Nicolas Tagliafico dall'Ajax, ufficializzato all'inizio di questa settimana, senza dimenticare i ritorni di Alexandre Lacazette e Corentin Tolisso dall'Arsenal e dal Bayern Monaco.
Con il debutto in Ligue 1 in programma venerdì 5 agosto, il Lione ha già disputato sette amichevoli in preparazione all'inizio del campionato: dopo aver debuttato vincendo per 4-2 contro il Bourg en Bresse (Lacazette, Aouar, Dembelé, Lomami), l'OL ha collezionato una sconfitta per 3-1 (El Arouch) e una vittoria per 3-0 (Lukeba, Boueye, Lega) in una doppia sfida con la Dinamo Kiev. Stesso bilancio nel doppio confronto contro l'Anderlecht: prima un successo per 3-2 (Dembelé, Cherki, Augarreau), poi una sconfitta per 3-0. Il precampionato del Lione è poi proseguito con una settimana di lavoro nei Paesi Bassi, durante la quale la squadra francese ha affrontato il Willem II, perdendo 5-0, e il Feyenoord, battuto 2-0 (Lacazette, Reine-Adelaide).
© RIPRODUZIONE RISERVATA