FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

CorSport: “All’Inter serve un altro scatto. Inzaghi, formazione già decisa”

CorSport: “All’Inter serve un altro scatto. Inzaghi, formazione già decisa” - immagine 1
L'Inter questa sera sfiderà il Lipsia a San Siro con l'obiettivo di cogliere un'altra vittoria e restare nella top 8
Matteo Pifferi Redattore 

"L'occasione è lì. E l’Inter ha tutte le intenzioni di coglierla. Dopo aver conquistato 10 punti nelle prime 4 giornate della nuova Champions, i nerazzurri vedono la qualificazione diretta agli ottavi. Serve un altro scatto, però, sfruttando al meglio il doppio confronto con le squadre tedesche: questa sera il Lipsia, a San Siro, e poi, il 10 dicembre, il Bayer Leverkusen a casa sua". Apre così l'articolo del Corriere dello Sport.

Inter Inzaghi

Per l'Inter è una grande occasione contro un Lipsia incerottato - solo 15 giocatori di movimento più i portieri sono partiti per Milano - e ancora a 0 punti dopo 4 giornate ma Inzaghi in conferenza ha preferito mantenere il profilo basso, avvertendo poi che la classifica non corrisponde al vero valore degli avversari.


CorSport: “All’Inter serve un altro scatto. Inzaghi, formazione già decisa”- immagine 3

Il tecnico piacentino adopererà ancora un po' di turnover, visto che sono previsti 8 cambi rispetto al Verona. In attacco ritorna Lautaro che ha smaltito la febbre, al suo fianco c'è Taremi, alla quinta da titolare in Champions League. Dalla panchina è pronto Thuram.

tutte le notizie di