- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Getty Images
"L'occasione è lì. E l’Inter ha tutte le intenzioni di coglierla. Dopo aver conquistato 10 punti nelle prime 4 giornate della nuova Champions, i nerazzurri vedono la qualificazione diretta agli ottavi. Serve un altro scatto, però, sfruttando al meglio il doppio confronto con le squadre tedesche: questa sera il Lipsia, a San Siro, e poi, il 10 dicembre, il Bayer Leverkusen a casa sua". Apre così l'articolo del Corriere dello Sport.
Per l'Inter è una grande occasione contro un Lipsia incerottato - solo 15 giocatori di movimento più i portieri sono partiti per Milano - e ancora a 0 punti dopo 4 giornate ma Inzaghi in conferenza ha preferito mantenere il profilo basso, avvertendo poi che la classifica non corrisponde al vero valore degli avversari.
Il tecnico piacentino adopererà ancora un po' di turnover, visto che sono previsti 8 cambi rispetto al Verona. In attacco ritorna Lautaro che ha smaltito la febbre, al suo fianco c'è Taremi, alla quinta da titolare in Champions League. Dalla panchina è pronto Thuram.
© RIPRODUZIONE RISERVATA