FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, Dumfries ancora tra i migliori in campo. Calhanoglu, traversa e personalità

Inter, Dumfries ancora tra i migliori in campo. Calhanoglu, traversa e personalità - immagine 1

Nella gara contro il Liverpool si sono distinti particolarmente e Inzaghi può contare sul loro contributo ormai di gara in gara

Eva A. Provenzano

Nella gara contro il Liverpool, persa alla fine 0-2, l'Inter ha avuto in campo chi ha brillato. E tra questi ci sono due nuovi giocatori nerazzurri. Il primo a inizio stagione veniva accusato di non essere Hakimi. Ah, davvero. In effetti Dumfriesnon è Achraf e non è neanche colpa sua. L'olandese zitto zitto ha cominciato a lavorare con Inzaghi, partendo forse da un passo indietro, e si è preso la fiducia e le prestazioni che ora stanno avendo una certa continuità. Tra i migliori nella gara contro il Napoli, anche ieri - per il Corriere dello Sport - si è meritato 6.5 in pagella: "Si fa trovare alle spalle di Robertson, aprendo varchi nella retroguardia dei Reds. Veloce e potente, si fa inseguire più che dover rincorrere. Si ferma solo quando non ne ha più". 

Inter, Dumfries ancora tra i migliori in campo. Calhanoglu, traversa e personalità- immagine 2

Continuità all'Inter ha trovato anche Calhanoglu e se non ci fosse stata quella maledetta traversa sulla sua strada probabilmente parleremmo di un'altra partita, forse anche di un altro risultato. Per il quotidiano sportivo il turco si merita 7 in pagella e questo giudizio: "Subito una traversa spettacolare che infiamma San Siro, poi un anticipo in area sul solitario Salah e poi un contropiede palla al piede. Regge alla grande il palcoscenico: personalità e qualità". 

(Fonte: Corriere dello Sport)

tutte le notizie di