Manca sempre meno... mercoledì 16 febbraio alle 21:00 torna la Champions League! A San Siro si accendono i riflettori per Inter-Liverpool, andata degli ottavi di finale della competizione: i nerazzurri di Simone Inzaghi sfidano i Reds di Jürgen Klopp, in un big match ricco di talenti.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Inter-Liverpool mercoledì 16 febbraio alle 21 a San Siro, esclusiva Amazon Prime Video
Inter-Liverpool sarà trasmessa in esclusiva su Prime Video e sarà dunque visibile attraverso l'applicazione di Amazon Prime Video
DOVE VEDERE INTER-LIVERPOOL IN TV
Inter-Liverpool sarà trasmessa in esclusiva su Prime Video e sarà dunque visibile attraverso l'applicazione di Amazon Prime Video disponibile per smart tv e per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, pc e console.
La visione del match di Champions League è inclusa con Prime. Tutti coloro che non dispongono della sottoscrizione a Prime avranno la possibilità di iscriversi e guardare Inter-Liverpool su Amazon Prime Video: prova gratis per 30 giorni, poi 3,99 €/mese.
SU INTER TV TUTTI GLI AGGIORNAMENTI
Come sempre Inter TV seguirà passo dopo passo l'avvicinamento al match dei nerazzurri, con approfondimenti, interviste e analisi pre e post partita live da San Siro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA