FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Regina Baresi: “Inter ad Anfield con la voglia di ribaltare il risultato”

Regina Baresi: “Inter ad Anfield con la voglia di ribaltare il risultato” - immagine 1

L'ex giocatrice della squadra femminile ha parlato a Skysport anche della sfida che si giocherà questa sera contro il Liverpool

Eva A. Provenzano

L'ex capitana dell'Inter femminile, Regina Baresi, ospite di Skysport, ha parlato di Liverpool-Inter. «È una squadra matta, ci si può aspettare di tutto. Sarà una gara difficile, ma sarà bella. Non vedo l'ora di vedere come andrà, mi aspetto di tutto, ogni partita è a sé e mettiamo in conto anche la rimonta».

Regina Baresi: “Inter ad Anfield con la voglia di ribaltare il risultato”- immagine 2

-Cosa dice un capitano ai suoi compagni in questi casi? 

Ci sono partite talmente importanti che non hanno bisogno di motivazioni particolari, arrivano da sole. Le partite vanno giocate al cento per cento, da squadra, perché certi risultati si possono raggiungere solo così. Andranno in campo con la voglia di ribaltare il risultato dell'andata e di dimostrare che meritavano di continuare il percorso in CL. 

-Dove la vedrò? 

Io la guardo tranquilla da casa, da sola, le vedo così, senza troppi commenti. 

-Quanto ti manca il calcio?

È stata la mia vita e la mia quotidianità per 17 anni. Mi mancano le partite, la condivisione dello spogliatoio, con la squadra. Ma sono contenta di aver dato una svolta alla mia vita, di questi progetti nuovi che mi tengono comunque impegnata all'interno del mondo del calcio e dello sport femminile in generale.

(Fonte: SS24)

tutte le notizie di