Nicolò Barella è uno degli uomini chiave dell'Inter di Simone Inzaghi. Ecco perché al fantacalcio è uno dei centrocampisti di maggior valore: è un titolare inamovibile dei nerazzurri e porta sempre diversi bonus durante la stagione. Ecco come comportarsi con il 23 dell'Inter, che rientra nella categoria dei top bassi, in sede d'asta secondo la guida di SOS Fanta: "2 gol e 3 assist per Barella l'anno scorso, in termini di bonus ha deluso le aspettative, ma è rimasta la sensazione che possa fare molto di più. Per i pochi bonus che ha portato la fanta-media del 6,53 è altissima. È un centrocampista particolare, praticamente un 6,5 fisso con anche picchi da 7 senza segnare. Le insufficienze sono rarissime.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Inter, lo status di Barella al fantacalcio e come gestirlo in sede d’asta
Nicolò Barella è uno degli uomini chiave dell'Inter di Simone Inzaghi. Ecco perché al fantacalcio è uno dei centrocampisti di maggior valore
Il voto è garantito, anche quelle poche volte in cui fa turnover. È anche migliorato in un aspetto importante: i cartellini gialli. 7 l'anno scorso, in linea per il ruolo che ha e per il suo modo di giocare. L'obiettivo chiaro ora è incrementare il numero di gol e assist, passare magari da 5 a 10 in totale. Si può prendere a cifre inferiori all'asta rispetto all'anno scorso e quindi sotto ai top alti, proprio per i bonus portati. La sua titolarità da mezzala destra non è in discussione, anche se c'è Frattesi che scalpita, Barella parte avanti e rimane un quasi intoccabile per Inzaghi in partenza. Il prezzo rimane comunque alto e si paga il fatto che sia una garanzia, molto continuo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA