La Juventus e la lotta scudetto. Di questo ha parlato a Skysport, il giornalista Stefano De Grandis, durante il pre di Lazio-Torino (che non si è giocata). «Se fa ancora parte della lotta per il titolo la squadra bianconera? Dieci punti sono tanti. Tutto è possibile perché gli scudetti del 2000 e del 1999 sono arrivati in rimonta a poche giornate dalla fine. Devi fare però un parallelo con il tipo di solidità raggiunta dall'Inter in questo momento».
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
De Grandis (Sky): “Scudetto-Juve? Tanti dieci punti. Con l’Inter c’è da fare un parallelo”
Il giornalista ha spiegato perché è difficile, secondo lui, che i bianconeri possano tornare in gioco nella lotta per il titolo
Sulla squadra di Conte ha aggiunto: «I nerazzurri sono nella condizione migliore dall'inizio del campionato. La difesa, dopo aver preso i due gol col Crotone, ininfluenti, ne ha preso solo uno con la Lazio su punizione deviata, non ha più preso gol. È una squadra salda. Ha Lukakuche in 24 partite ha fatto 18 gol e 6 assist, quindi è un rullo compressore, ha una squadra che ha trovato l'aiuto di Perisic ed Eriksen. Mi sembra difficile possa perdere così tanti punti. E poi ci vuole un filotto della Juventus. E in questo momento a pronostico sembra difficile da immaginare».
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA