Nella serata di Pescara per l'Inter ci sono solo poche note positive. Detto che la tenuta difensiva è un problema cui Inzaghi dovrà subito porre rimedio, la Lu-La sembra invece funzionare come un tempo. "In una serata così sofferta, serve la lente d’ingrandimento per trovare qualcosa di buono. Lukaku ha sbattuto in rete la prima palla che ha ricevuto dopo una mezz’ora abbondante di attesa", sottolinea la Gazzetta dello Sport.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Inter, la Lu-La c’è: ma al momento ecco il problema. Poi due note positive
Nella serata di Pescara sono poche le note positive per l'Inter che chiude il precampionato con una sconfitta contro il Villarreal
"Altro gol dopo quello al Lione. L’azione l’ha innescata Lautaro che ha manovrato bene e con impegno, ma non ha mai tirato in porta. Insomma, anche se pallida, la Lu-La c’è. Il problema è riuscire a raggiungerla e a rifornirla. Al momento l’Inter non riesce a farlo con continuità. Positivo, come detto, l’ingresso di D’Ambrosio e Dimarco che hanno immesso orgoglio a metà ripresa. Di buono non c’è altro. Giusto preoccuparsi, ma senza fasciarsi la testa. Tutto deve ancora cominciare. Sabato, a Lecce".
(Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA