Questa sera l’Inter di Stefano Vecchi affronterà l’Udinese per salutare il popolo nerazzurro che al Meazzanon vede una vittoria dal 12 marzo scorso e chiudere una stagione nata tra le incomprensioni - Roberto Mancini e l’ex a.d. Michael Bolingbroke - e conclusa tra gesti fanciulleschi - Gabigol e Joao Mario.
ultimora
Inter, l’Udinese chiude una stagione incomprensibile. La Curva pronta a…
La Nord saluterà Palacio e ironizzerà con gli altri. Non convocati Gabigol e Joao Mario
Secondo La Gazzetta dello Sport, in estate ci saranno cambiamenti soprattutto nella rosa: Perisic, dovrebbe essere il 'sacrificato'. Dall’Inghilterra sono certi: 45 milioni all’Inter e accordo trovato con il giocatore. La società smentisce, per il croato ne chiede almeno 60. Soldi che in parte verrebbero reinvestiti sul grande colpo: nel mirino Di Maria e Bernardeschi; il problema dell’argentino è soprattutto l’ingaggio oggi fuori mercato per l’Inter.
Walter Sabatini e Piero Ausilio dovranno risolvere molti nodi e gran parte dei giocatori di oggi non ci saranno più tra tre mesi scarsi. Stasera la Nord saluterà con affetto Palacio e Carrizo mentre potrebbe usare l’ironia per gli altri.
(Fonte: Matteo Brega, La Gazzetta dello Sport 28/05/17)
© RIPRODUZIONE RISERVATA