FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter-Lugano, Inzaghi punta su Taremi e Martinez. “Li ha scelti con la convinzione che…”

Inter-Lugano, Inzaghi punta su Taremi e Martinez. “Li ha scelti con la convinzione che…” - immagine 1
Tra i possibili titolari del match contro il Lugano, dell'Inter tipo ci saranno solo Bisseck, Carlos Augusto e Mkhitaryan oltre a Taremi
Matteo Pifferi Redattore 

"Taremi e Martinez, questo pomeriggio, in campo. Zielinski, nelle stesse ore, atteso a Milano. Insomma, l’Inter scopre i suoi nuovi tasselli: i rinforzi scelti per difendere il titolo di campion d’Italia e non solo. Per i primi due, sarà una sorta di debutto, visto che è in programma la prima uscita dall’inizio della preparazione, scattata sabato scorso. L’avversario sarà il Lugano, che si presenterà alla Pinetina in versione rimaneggiata. Lo sarà anche l’Inter, a causa dei tanti nazionali ancora assenti". Apre così l'articolo del Corriere dello Sport in merito al primo test match amichevole della stagione dell'Inter.

Inter-Lugano, Inzaghi punta su Taremi e Martinez. “Li ha scelti con la convinzione che…”- immagine 2

"I riflettori saranno puntati sul bomber iraniano e sul portiere spagnolo. Quando si comincerà a fare sul serio, partiranno come rincalzi, ma oggi la scena sarà tutta loro. Senza dimenticare che Inzaghi li ha scelti con convinzione che si riveleranno più che utili. In particolare Taremi, tenuto conto di un Lautaro dato di rientro soltanto tra l’8 e il 9 agosto. L’ex Porto si candida sin d’ora per una maglia da titolare per la trasferta in casa del Genoa, che segnerà l’esordio in campionato della squadra nerazzurra. Evidentemente, Martinez dovrà attendere di più, con Inzaghi che ha ribadito come il titolare per la prossima stagione sarà ancora Sommer. Il futuro, però, è suo. L’Inter, con il tecnico piacentino in prima fila, lo ha voluto per raccogliere l’eredità dello svizzero", aggiunge il quotidiano.


Inter-Lugano, Inzaghi punta su Taremi e Martinez. “Li ha scelti con la convinzione che…”- immagine 3

Tra i possibili titolari del match contro il Lugano, dell'Inter tipo ci saranno solo Bisseck, Carlos Augusto e Mkhitaryan. "Il resto sarà composto da esuberi in cerca di sistemazione, come Correa (soprattutto), Vanheusden, Agoume e Satriano, e da qualche giovane, con in prima fila il talento sloveno Topalovic, classe 2006, appena arrivato dal Domzale. Resterà a guardare, invece, Acerbi. Il cui recupero, comunque, procede spedito", la chiosa del CorSport.

tutte le notizie di