Di ieri le notizie dell'offerta del Tottenham per Lautaro Martinez. I dirigenti nerazzurri hanno fatto cerchio e resistenza "con la copertura dell'agente", scrive il Giornale. Riferendosi alle parole del manager che, anche ai nostri microfoni, ha annunciato che il giocatore vuole restare all'Inter.
ultimora
Il Giornale – Lautaro, Suning resiste all’assalto? Inzaghi sorpresa: gli avevano detto…
Il club nerazzurro dovrà resistere anche all'assalto delle big sull'argentino. L'allenatore non si aspettava la cessione di Lukaku
La promessa è quella di rivedere il contratto dell'attaccante. Ma il punto è se Suningresisterà o meno ad un assalto per l'argentino. "Nonostante le cessioni di Hakimi e Lukaku, estinti i debiti, la cifra a disposizione resta inferiore rispetto ai 100 mln richiesti da Zhang come condizione indispensabile oltre alla riduzione del 15% del monte ingaggi". Lì rientra lo stipendio di Conte, liquidato con il 50% dello stipendio. Nei prossimi mesi ad altre scadenze vanno aggiunti i pagamenti dei primi scudetto (prima rata da versare entro il 30 settembre e seconda rata entro fino dicembre. Per questo si parla della possibilità che Lautaro venga ceduto in questa sessione di mercato.
LEGGI ANCHE
Colto alla sprovvista Inzaghi: gli avevano detto che "serviva una sola cessione top, forse anche una seconda ma non sicuramente Lukaku". No, Lukaku non se lo aspettava proprio nessuno.
(Fonte: Il Giornale)
© RIPRODUZIONE RISERVATA