FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Il Giornale – Lautaro, Suning resiste all’assalto? Inzaghi sorpresa: gli avevano detto…

Getty Images

Il club nerazzurro dovrà resistere anche all'assalto delle big sull'argentino. L'allenatore non si aspettava la cessione di Lukaku

Eva A. Provenzano

Di ieri le notizie dell'offerta del Tottenham per Lautaro Martinez. I dirigenti nerazzurri hanno fatto cerchio e resistenza "con la copertura dell'agente", scrive il Giornale. Riferendosi alle parole del manager che, anche ai nostri microfoni, ha annunciato che il giocatore vuole restare all'Inter.

La promessa è quella di rivedere il contratto dell'attaccante. Ma il punto è se Suningresisterà o meno ad un assalto per l'argentino. "Nonostante le cessioni di Hakimi e Lukaku, estinti i debiti, la cifra a disposizione resta inferiore rispetto ai 100 mln richiesti da Zhang come condizione indispensabile oltre alla riduzione del 15% del monte ingaggi". Lì rientra lo stipendio di Conte, liquidato con il 50% dello stipendio. Nei prossimi mesi ad altre scadenze vanno aggiunti i pagamenti dei primi scudetto (prima rata da versare entro il 30 settembre e seconda rata entro fino dicembre. Per questo si parla della possibilità che Lautaro venga ceduto in questa sessione di mercato.

Colto alla sprovvista Inzaghi: gli avevano detto che "serviva una sola cessione top, forse anche una seconda ma non sicuramente Lukaku". No, Lukaku non se lo aspettava proprio nessuno. 

(Fonte: Il Giornale)

tutte le notizie di