Lukaku scenderà in campo questa sera con la maglia del Belgio con un doppio obiettivo: allontanare i buu rivolti a lui dai tifosi del Cagliari e provare a raggiungere quota 50 con il Belgio (ora è a 48).
ultimora
Inter, per Lukaku doppio obiettivo col Belgio: allontanare i buu e raggiungere quota 50
L'attaccante dell'Inter vuole allontanare i brutti episodi successi a Cagliari
"Quello che pensava dopo gli insulti arrivati dagli ultrà rossoblù prima di tirare il rigore decisivo Romelu l’ha scritto su Instagram lunedì. Poi c’è stato anche il delirante comunicato della Curva Nord nerazzurra, ma quelle parole dei suoi nuovi tifosi non hanno spostato l’obiettivo del numero 9 dell’Inter, che ovviamente ha scelto di non replicare: ora si gioca di nuovo e Lukaku proverà a segnare nella terza partita stagionale di fila. A San Marino, in un match valido per le qualificazioni a Euro 2020, si affrontano la squadra numero 1 del ranking Fifa e la numero 211, cioè l’ultima in classifica.
Davide contro Golia, mai come stavolta: nei 6 precedenti il Belgio ha segnato 33 gol, nelle prime 4 partite del girone San Marino ha incassato 20 gol ed è ancora a secco di reti (mentre i Diavoli Rossi sono a punteggio pieno). Per Lukaku sarà l’occasione giusta per dare un altro calcione (non soltanto metaforico) a chi l’ha insultato e a chi poi ha giustificato gli ululati", spiega La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA