02:12 min

ultimora

Inter, Lukaku ha già iniziato a segnare. Intanto la sua 9 fa capolino negli store ufficiali

Eva A. Provenzano

Il giocatore nerazzurro sta suscitando tanta curiosità attorno a sé: da quando è arrivato ci ha messo passione e voglia. Lo ha notato Conte

I bambini fuori dalla Pinetina si erano già portati avanti ed avevano fatto stampare la maglia di Lukaku con la 9. Era appena arrivato ad Appiano Gentile Romelu: non era ancora ufficiale che avrebbe preso quella, ma erano già spuntati nome e numero sulle spalle di chi lo attendeva fuori dai cancelli del centro sportivo Suning in memoria di A. Moratti. Intanto la maglia è stata  esposta negli store ufficiali della Nike, a Milano e anche nello store ufficiale nerazzurro di piazza San Babila.

Da quando è arrivato all'Inter c'è grande curiosità attorno al giocatore belga. In fondo se Conte lo ha voluto così tanto, ed è stato pagato così tanto, un motivo ci sarà. Ieri parlando di lui l'allenatore ha detto che dovrà ancora migliorare la sua condizione ed entrare nei meccanismi del suo attacco, ma ha anche sottolineato: "Ci sta mettendo tanta voglia e impegno per farsi trovare pronto". I due si erano visti solo per un allenamento, vuol dire che il tecnico ha notato subito il piglio del ragazzone. Il campo dirà tutto il resto, ma intanto lui ci sta mettendo 'il fomento': con grinta e passione sta portando i tifosi dalla sua parte. Non si è tirato indietro quando era il momento di salutarli, ha seguito i suoi compagni da un tablet anche se non era partito con loro per Valencia e oggi in amichevole ha pure segnato quattro gol.

Chi ben comincia...