02:05 min

ultimora

Lautaro e Thuram, l’intesa costruita in Giappone. In poco tempo Lukaku è svanito

Marco Macca Redattore 

Un'intesa costruita fin dalla tournée dell'Inter in Giappone e affinata partita dopo partita, tanto da far quasi svanire il ricordo di Lukaku in poco tempo

Un'intesa costruita fin dalla tournée dell'Inter in Giappone e affinata partita dopo partita, tanto da far quasi svanire il ricordo di Lukaku in poco tempo. Lautaro Martinez e Marcus Thuram si sono presi i cuori degli interisti, come scrive il Corriere dello Sport:

"L’intesa tra i due non aveva lasciato il segno in estate, tra la tournée in Giappone e le prime amichevoli sul campo, ma si è infiammata con l’inizio ufficiale della stagione quando Thuram si è travestito anche da assistman per il compagno oppure ha fatto centro nelle sue notti più stregate, come accaduto in Champions contro il Benfica. A suon di prestazioni il ricordo di Lukaku è svanito, l’Inter ha trovato la nuova coppia dei sogni in grado anche di coprire le falle di un attacco dimezzato tra l’infortunio di Arnautovic e l’avvio lento di Sanchez".

"Lautaro e Thuram dovrebbero tornare in coppia già sabato prossimo nella trasferta sul campo del Torino, a patto però di smaltire gli impegni con le nazionali. Il transalpino ha giocato solo 10’ nell’ultimo match con i Bleus, che tra l’altro sono già qualificati a Euro 2024, mentre il campione del mondo è rimasto in campo per tutta la sfida vinta dall’Albiceleste contro il Paraguay".

(Fonte: Corriere dello Sport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.