01:57 min

ultimora

Inter, Lukaku ora sembra quello vero. CorSera: “Scontato che mercoledì col Milan…”

Matteo Pifferi Redattore 

Le ultime dal Corriere della Sera in merito alla possibilità che Lukaku possa giocare dal 1' contro il Milan mercoledì

"Il derby diventa extralarge, per la Champions che c’è e per quella che verrà. L’Inter mette in campo qualità, muscoli e ottima forma contro una Roma a pezzi (2 punti nelle ultime 4 giornate) e mette sicurezze che fanno felice Simone Inzaghi. Lukaku sembra tornato quello vero e l’allenatore nerazzurro ha potuto anche centellinare Lautaro Martinez, che quando è entrato dalla panchina ha dato una scossa: l’assist per il gol del 2-0, una traversa, tante buone giocate". Apre così l'articolo del Corriere della Sera in merito alla vittoria dell'Inter all'Olimpico contro la Roma.

"L’Inter non ha fatto lo «stravedi» ma ha aspettato la partita con la forza della squadra superiore. Un clamoroso buco di Spinazzola ha propiziato il vantaggio nerazzurro: cross di Dumfries, con Rui Patricio incollato alla linea di porta, e Dimarco ha segnato un altro gol pesante", prosegue poi il quotidiano che ha sottolineato come l'Inter abbia fatto poi una gara solida, rischiando solo ad inizio ripresa sul tentativo di Ibanez - bravo Onana - salvo poi causare il 2-0 per un errore che ha spalancato la porta a Lautaro, decisivo nell'assist per Lukaku.

"All’Inter toccherà il palcoscenico della Champions. La squadra sembra pronta, bisogna solo fare le scelte giuste. La coppia Lautaro-Lukaku sembra scontata e Mkhitaryan ieri ha speso molto poco", la chiosa del CorSera.