ultimora

Inter, lunedì Pergolettese poi Las Palmas e Pisa. Il 7 agosto l’Al Ittihad, il 12 il Chelsea

Andrea Della Sala Redattore 
Dopo la vittoria nella prima uscita amichevole con il Lugano, l'Inter si prepara per i prossimi impegni di avvicinamento al campionato

A breve Inzaghi potrà riabbracciare gli italiani. Intano continua il cammino di avvicinamento al campionato, dopo la vittoria con il Lugano il tecnico ha in programma altri test. Cercando di aggiungere ogni volta qualcuno dei rientranti.

"Lunedì l’Inter tornerà in campo ad Appiano Gentile per sfidare la Pergolettese, squadra di Serie C. Il test sarà di nuovo a porte chiuse e senza copertura televisiva, come già successo nella vittoria per 3-2 contro il Lugano. Il 27 luglio i nerazzurri sfideranno il Las Palmas a Cesena, poi sarà la volta del Pisa all’Arena Garibaldi. Inzaghi sfiderà per la seconda volta suo fratello Filippo in amichevole, dopo Reggina-Inter del dicembre 2022. Il 7 agosto, invece, l’Inter giocherà all’U-Power Stadium di Monza contro l’Al Ittihad di Kante, Fabinho, Diogo Jota, Benzema e dell’ex Lazio Luiz Felipe, mentre il 12 agosto i nerazzurri voleranno a Londra per sfidare il Chelsea a Stamford Bridge", riporta La Gazzetta dello Sport.