MILANO – The Sound of Inter: in occasione della gara di Supercoppa contro la Juventus, in programma mercoledì 12 gennaio, i giocatori nerazzurri scenderanno in campo con un’esclusiva maglia, realizzata in collaborazione con il Global Main Partner Socios.com. La Special Jersey, interattiva e unica nel suo genere, porta la voce degli interisti letteralmente sul petto dei giocatori e rappresenta un ulteriore passo avanti nel percorso di crescita e innovazione del Club nerazzurro, sempre all’avanguardia dal punto di vista digitale e nel coinvolgimento dei propri tifosi in tutti i momenti più importanti della stagione.
ultimora
Supercoppa, Inter-Juve: nerazzurri in campo con maglia speciale per i tifosi
In occasione della Supercoppa italiana che si giocherà domani a San Siro contro la Juve, l'Inter indosserà una divisa particolare
La Special Jersey vede il classico logo di Socios.com “$INTER Fan Token” presente sulla parte anteriore della maglia sostituito per l’occasione da una grafica composta da un QR code e la scritta “The Sound of Inter”. L’Inter indosserà così per la prima volta una maglia interattiva, che permetterà a tutti i tifosi di ascoltare l’atmosfera di San Siro scansionando il codice QR posizionato sul fronte.
La Special Jersey ha inoltre visto il coinvolgimento dei fan nerazzurri anche nel percorso di realizzazione: C’è Solo L’Inter, il canto associato al QR Code, è stato infatti scelto dai tifosi tramite l’app di Socios.com. Ai possessori di $INTER Fan Token è stato infatti chiesto di votare uno fra tre dei cori più popolari cantati dai tifosi dell'Inter a San Siro.
L’esclusiva maglia è disponibile per l'acquisto a partire da oggi su store.inter.it e negli Inter Store di Galleria Passarella e San Siro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA