02:22 min

ultimora

TS – Inter, hai di nuovo il ‘mal di piccole’? A Salerno serve subito una sterzata

Marco Macca Redattore 

Vincere, per riprendere subito il cammino in testa alla classifica e respingere alcuni fantasmi della scorsa stagione

Vincere, per riprendere subito il cammino in testa alla classifica e respingere alcuni fantasmi della scorsa stagione. La partita contro la Salernitana di domani diventa, per l'Inter, già molto importante. Scrive il Corriere dello Sport:

"Contro i neroverdi di Dionisi ancora una volta è risultato indigesto l’impegno del mercoledì. Però se contro la Real Sociedad il solito Lautaro aveva evitato nel finale la sconfitta con una zampata delle sue, a San Siro è mancata la reazione quando la partita si è messa in salita, producendo pochissimo per provare a invertire la tendenza. Nella ripresa di fatto si ricordano solo la chance capitata a Frattesi e la mezza occasione del Toro oltre il novantesimo. Troppo poco per scongiurare la prima sconfitta stagionale. Il bottino poco cospicuo delle occasioni da gol fa il paio con i tanti errori individuali disseminati nell’arco della gara, frutto di una stanchezza che può togliere lucidità anche ai migliori".

"A Salerno servirà una sterzata, sia per riprendere il cammino in vetta al campionato sia per non risvegliare i sintomi di quel mal di piccole accusato pesantemente nella passata stagione".

(Fonte: Corriere dello Sport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.