- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Serata ancora sfortunata per l'Inter in Champions League. Dopo la sconfitta con il Real Madrid, la squadra di Inzaghi non riesce a segnare allo Shakhtar e torna a Milano con uno 0-0 deludente.
"Maledizione Champions. La peggior Inter della stagione, per qualità del gioco ed errori individuali, non va oltre lo 0-0 a Kiev contro lo Shakthar Donetsk di Roberto De Zerbi. Una partita sicuramente non bella quella dei nerazzurri di Simone Inzaghi, ma comunque neanche fortunata perché se è vero che gli ucraini hanno avuto per diversi tratti del match l’inerzia, mettendo in difficoltà la squadra campione d’Italia - ma Handanovic non ha dovuto compiere alcun intervento -, bisogna però sottolineare come l’Inter abbia avuto cinque occasioni nitide per passare in vantaggio e tornare a Milano con tre punti che avrebbero ovviamente fatto bene al girone", analizza Tuttosport.
"La qualificazione agli ottavi rimane alla portata e nelle mani dei nerazzurri che dovranno naturalmente sconfiggere lo Shakthar a San Siro nella gara di ritorno in programma il 24 novembre, ma soprattutto dovranno cercare di fare sei punti contro i moldavi dello Sheriff che dopo aver sconfitto l’undici di De Zerbi nella prima partita del gruppo D, ieri sera hanno sbancato Madrid per 2-1. Con nove punti nelle prossime tre gare - missione comunque non semplice visto il rendimento dello Sheriff -, l’Inter non sarebbe poi nelle condizioni di rendere decisiva la trasferta al Bernabeu il 7 dicembre", aggiunge il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA