- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
GENOA, ITALY - JUNE 30: Cristiano Ronaldo of Juventus (left) and Paulo Dybala of Juventus line-up before the Serie A match between Genoa CFC and Juventus FC at Stadio Luigi Ferraris on June 30, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
La fase di stand-by tra Inter e Paulo Dybala apre nuovi scenari sul futuro della Joya. Nonostante il club nerazzurro resti interessato all'argentino e stia lavorando per fargli posto, sono diversi i club che in queste ore vengono accostate all'ex Juventus.
Uno di questi è il Manchester United, che sembrerebbe sulle sue tracce considerando la rottura con Cristiano Ronaldo, che ha deciso di non presentarsi al raduno dopo aver chiesto la cessione.
Ma dall'Inghilterra, precisamente il Manchester Evening News, fa sapere che la priorità dei Red Devils, nonostante le voci su Dybala, rimane quella di ricucire col portoghese. Dal club inglese insistono infatti nel comunicare che CR7 non è in vendita e faranno di tutto per riportarlo al centro del progetto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA