01:11 min

ultimora

Marocchi: “Arnautovic si sposa meglio di Thuram con Lautaro. E in un’Inter…”

Eva A. Provenzano Caporedattore 

Le parole dell'opinionista sull'approdo dell'attaccante del Bologna in nerazzurro e sull'intesa con l'argentino

«Non giurerei sulla sua calma anche alla sua età, ma tecnicamente si sposa bene con Lautaro Martinez». Questo è il commento di Giancarlo Marocchi alla notizia dell'arrivo di Arnautovic all'Inter. Il giocatore del Bologna, che ha un passato nell'Inter del Triplete anche se in quella stagione collezionò meno di un'ora di presenze totali, è ormai ad un passo dalla firma con i nerazzurri e a Skysport, l'opinionista ha sottolineato: «Thuram e  Lautaro mi sembrano meno coppia». 

«Nella stagione in cui l'argentino diventa il capitano dell'Inter si deve mettere nelle condizioni migliori e Arnautovic sa giocare a calcio, con Lautaro lì a fare gol è meglio, perché sa fare anche il regista. Se pensiamo ad un'Inter che deve vincere Lautaro deve pensare a fare i gol e non deve costruire. Tecnicamente con Arnautovic si sposano bene», il commento dell'ex calciatore.

(Fonte: Skysport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.