FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Marocchi sull’Inter: “Alcune situazioni hanno cambiato il gruppo in positivo”

Marocchi sull’Inter: “Alcune situazioni hanno cambiato il gruppo in positivo” - immagine 1
"L'Inter ha dieci giocatori di movimento di grande intelligenza, si muovono bene, si smarcano bene", dice Marocchi
Matteo Pifferi Redattore 

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Giancarlo Marocchi ha commentato così l'ottimo percorso dell'Inter in questa stagione:

Marocchi sull’Inter: “Alcune situazioni hanno cambiato il gruppo in positivo”- immagine 2

"L'Inter ha dieci giocatori di movimento di grande intelligenza, si muovono bene, si smarcano bene. I difensori possono avanzare, i centrocampisti non perdono mai palla. Questo porta a cambiare le squadre avversarie, se vai uomo contro l'uomo contro l'Inter, ti ritrovi che un tuo mediano marca Mkhitaryan che va a fare il difensore e che un tuo attaccante è costretto a marcare Bisseck, non è abituato e prendi gol. Bisogna tornare a fare delle scalate per evitare di prendere gol"


"Ci sono state delle situazioni che aiutano a cambiare il gruppo. L'anno scorso per qualche motivo non hanno voluto lasciar andare via Skriniar e il gruppo è peggiorato. Quest'anno vogliono prendere a tutti i costi Lukaku, non arriva, migliorano le motivazioni"

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.