- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
LUGANO, SWITZERLAND - JULY 12: FC Internazionale Sport CEO Giuseppe Marotta during Pre-season Friendly between FC Lugano v FC Internazionale at Cornaredo Stadium on July 12, 2022 in Lugano, Switzerland. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
In attesa di capire quale sarà il futuro di Skriniar, l'Inter continua la ricerca di un rinforzo in difesa. Come confermato da Inzaghi al termine della sfida contro il Monaco, il club nerazzurro va a caccia del sostituto di Andrea Ranocchia, che ha salutato dopo un decennio ed è passato al Monza.
Tuttosport spiega che i profili per il dopo Ranocchia sono di livello inferiore rispetto a quelli di Bremer o Milenkovic, considerato il possibile sostituto di Skriniar.
"L'Inter ha pensato a Kim Min-jae, ma il Napoli è ormai è più avanti. Un profilo sotto osservazione è quello di Akanji del Borussia Dortmund: contratto in scadenza nel 2023, il club tedesco però chiede molto, 25 milioni. Con l'Atalanta si potrebbe parlare di Demiral, riscattato però dai bergamaschi per 20 milioni dalla Juve e dunque pure lui con una quotazione molto alta, ma anche Djimsiti, mentre rimane un nome per ora non preso in considerazione quello di Acerbi della Lazio. In Spagna c'è sempre Savic dell'Atletico Madrid, ingaggio e valutazione alla portata (5-6 milioni), mentre proprio col PSG potrebbe riaprirsi un canale per uno degli esuberi, il tedesco Kehrer. Non interessa per il momento il francese Zagadou, ex Borussia Dortmund, svincolato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA