Anche Beppe Marotta, presidente dell’Inter, risponde al numero uno della Fiorentina Commisso: ecco le sue dichiarazioni
Anche Beppe Marotta, presidente dell’Inter, risponde al numero uno della Fiorentina Commisso. Ecco le parole del dirigente nerazzurro a margine del Premio Nereo Rocco a Coverciano, dopo quelle di Antonello.
“La reazione dell'Italia dopo l'estate difficile? Assolutamente sì, io sono fiducioso, questo gruppo e questo allenatore possono portarci lontano, bisogna avere solo la pazienza e la fiducia, è un gruppo nuovo. Ci vuole tempo per amalgamare i concetti del nuovo allenatore, ma la qualità di questi ragazzi è di alto livello".
Il consiglio dei saggi che fine ha fatto?
"Sarà operativo tra poco, ma assolutamente con uno spirito consultivo, non esecutivo, seguendo le linee guida della Federazione. È giusto che si possa sentire anche la voce degli addetti ai lavori".
Il livello in Serie A si è alzato?
"La griglia delle interessate alla vittoria è la stessa da anni, ci aggiungerei l'Atalanta con autorevolezza: meritano un riconoscimento per quanto fatto in questi anni e per la posizione acquisita in questi anni anche in campo europeo. Tra questa griglia uscirà chi vincerà lo Scudetto”.