La notizia del rinnovo di Edin Dzeko con la Roma ha spiazzato Beppe Marotta. Da tempo il bosniaco era un obiettivo concreto dell'Inter, che faceva leva sulla sua volontà per far abbassare le pretese della Roma. Ora bisognerà virare su un altro obiettivo per regalare un rinforzo ad Antonio Conte.
ultimora
Inter, Marotta vuole uno tra Milik e Llorente per dimenticare Dzeko. Sanchez…
Dopo aver perso Edin Dzeko, l'Inter valuta le alternative per regalare un rinforzo in attacco ad Antonio Conte. Tutti i nomi
Tuttosport elenca le alternative a Dzeko sulla lista della dirigenza nerazzurra: "Inter che potrebbe ora provare a far sponda sul Napoli, altra pretendente a Icardi. Arkadiusz Milik non ha mai scaldato i dirigenti nerazzurri ma, per caratteristiche, è un giocatore che molto si avvicina a Dzeko. Questa sarebbe l’unica soluzione in mano a Marotta per evitare di scendere a patti con la Juve, in base all’input dato a suo tempo da Steven Zhang. Il mercato degli svincolati offre anche l’opportunità Fernando Llorente che Conte ha allenato e Marotta apprezza per la proffesionalità e per la capacità di fare gruppo, ma sarebbe un doppio posso indietro rispetto a Dzeko. Tra gli attaccanti sul mercato c'è pure Alexis Sanchez che tutto è fuorché un ariete".
© RIPRODUZIONE RISERVATA