01:09 min

ultimora

Inter, Balotelli replica a Ibrahimovic con la Champions. Materazzi condivide

Eva A. Provenzano Caporedattore 

L'ex difensore nerazzurro ha risposto allo svedese riprendendo la storia dell'ex compagno e ricordando allo svedese cosa è successo a Madrid

Ibrahimovic lo ha definito in pratica un talento sprecato. Ha sottolineato come abbia perso tutte le occasioni nella sua carriera. E Mario Balotelli ha replicato allo svedese solo con un'immagine, quella della Champions League che lui ha alzato con l'Inter, nel 2010, nell'anno in cui lui partì da Milano proprio perché era convinto di vincerla con il Barcellona di Pep Guardiola. La stessa squadra, imbattibile e fortissima, che la formazione di Mourinho vinse a Milano per tre a uno e fermò poi su uno zero a zero storico al Camp Nou.

Mario Balotelli non è stato il solo a rispondere allo svedese. Nell'Inter che ha alzato la Coppa al cielo nel 2010 c'era anche Marco Materazzi e proprio lui che a Super Balo non le ha mai mandate a dire questa volta si schiera al suo fianco e condivide la storia postata da Balotelli nelle sue. Matrix tagga Ibrahimovic e inserisce nella sua storia anche l'emoticon della Coppa che rappresenta la Champions e sotto la coppa scrive Madrid, Spagna. Là dove l'Inter ha vinto la Champions, anche grazie - ognuno a modo suo - a Balo e Materazzi. Una coppa che Ibra in bacheca non ha. E che pensava di vincere lasciando il club nerazzurro. E spedendo a Milano Eto'o al posto suo. Lo scambio che il camerunense ha definito "il migliore nella storia del calcio".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.