ultimora

Mauro: “Inter, contro la Real non un gran gioco. Frattesi non ha statura internazionale”

Eva A. Provenzano Caporedattore 

L'ex calciatore, su Mediaset, ha detto la sua sulla partita pareggiata dai nerazzurri e che vale il secondo posto ai gironi di CL

«Calhanoglu è stato bravo in fase di non possesso ma non ha messo in difficoltà la difesa altissima del Real- Quando però pressano così tanto serviva qualche strappo individuale, Thuram ha avuto qualche sprazzo ma non si può dire granché, questa sera, del gioco dell'Inter». Così Massimo Mauro, a Mediaset, ha parlato del pareggio dell'Inter.

«Sanchez lo vedo come un giocatore da impiegare quando le difese avversarie sono stanche, lo userei nel secondo tempo. In una partita così importante serve statura internazionale. Una gara così importante va giocata dai migliori e a risultato acquisito vanno altri giocatori. Sicuramente Frattesi è più indicato nel campionato italiano, è importantissimo, non ha ancora statura internazionale. Per esempio, uno come Barella non lo leverei mai», ha aggiunto l'ex calciatore.

(Fonte: Mediaset)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.