FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter Media House, nuovo premio per i contenuti realizzati durante il calciomercato estivo

Getty Images

Il settore media dell'Inter premiato all'Overtime Festival di Macerata

Fabio Alampi

Non poteva esserci modo migliore per festeggiare un anno di Inter Media House: pochi giorni dopo aver celebrato il suo primo compleanno, la content factory nerazzurra è salita sul palco dell'Overtime Festival a Macerata per ricevere un premio per i contenuti realizzati in occasione della finestra estiva del calciomercato.

La giuria del Festival nazionale del racconto e dell'etica sportiva ha riconosciuto al Club il merito di «aver saputo interpretare con efficacia e originalità la missione comunicativa e strategica attraverso gli strumenti digitali, contribuendo in modo significativo al livello di coinvolgimento di tifosi e appassionati e al valore del nome e del simbolo della squadra e dei principi etici connessi».

Da #WelcomeNinja a #WelcomeKeita, «un perfetto mix di conoscenza degli strumenti, senso artistico e spirito sportivo», per un totale di 11 milioni di visualizzazioni, oltre 6 milioni e mezzo di interazioni e una crescita di 500 mila fan su tutti i canali.

(inter.it)

tutte le notizie di