ultimora
Inter, la smetteranno i media con la balla? Mercato, errore imperdonabile se…
Perché poi possiamo star qui a spaccare il capello in 4, ma la verità è che gli acquisti di Palacios e soprattutto di Martinez ad oggi sono stati inutili ai fini di Inzaghi. Forse sarebbe stato meglio investire su un elemento pronto all’uso in difesa ( ma questa cosa la sostengo dall’estate non mi sono svegliato certo oggi), così come un innesto sulle fasce.

Buchanan che arriva per sostituire l’infortunato Cuadrado ( a destra), in realtà le volte in cui è stato impiegato ( poco ) ha giocato sempre a sinistra. Non sembra per quel poco che l’abbiamo visto all’opera che sia un elemento su cui puntare. certo il grave infortunio non l’ha aiutato. Credo che la scelta più intelligente sia quella di trovare un club che gli garantisca di poter giocare con continuità anche per recuperare la condizione fisica migliore per poterlo rivalutare. Nel contempo è lapalissiano che vada sostituito anche per consentire a Inzaghi di poter contare su un elemento più convincente con caratteristiche tecniche migliori rispetto a Carlos Augusto, che a mio avviso ormai può solo essere preso in considerazione come terzo e non più come quinto visto che non spinge mai e che passa palla sempre indietro.
Ma Oaktree che fa? Vede che c’è bisogno non di una rivoluzione copernicana, ma di puntellare una squadra di per sé forte? Perché va bene prendere i Perez, ma oggi serve sistemare un organico in maniera da consentirgli di arrivare in fondo ad una stagione lunghissima. Non si può pensare che i Barella i Bastoni e Dimarco e giochino tutte sempre. Sarebbe profondamente autolesionistico.
LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.