Speranze, illusioni, percezioni che vanno oltre il sano realismo. C'è tutto nelle voci che parlano del possibile arrivo di Modric all'Inter. E di vero c'è che lui vorrebbe una nuova sfida e quella nerazzurra sarebbe pronto a viverla. Di concreto c'è il Real, che dopo aver perso Ronaldo e pure Zidane e Kovacic, non vuole lasciar andare pure il croato. Ma si dice ci sia un patto tra il giocatore e il suo presidente ed è quello che tiene una fiammella accesa in tanti cuori nerazzurri.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Inter, Mentana ‘terrorizzato’: “Quando per il settimo giorno leggi che per Modric…”
Il direttore del TG di LA7 ha parlato di nuovo del croato e del suo possibile arrivo in un post su Instagram
Enrico Mentana è un giornalista notissimo, ma è pure un tifoso interista che si è messo in attesa per capire cosa succederà: ci crede, perde la speranza, ricomincia a vedere la luce. Insomma, tutti uguali quando c'è da fare certi sogni, c'è un filo sottile tra il crederci e il non crederci. Lui aspetta davanti al pc segnali positivi, intanto rabbrividisce con un urlo alla Munch di fronte all'ennesima giornata di attesa:
«Quando per il settimo giorno di fila trovi lo stesso titolo: "Cresce l'attesa per l'incontro tra Modric e Perez"», ha scritto in un post social. L'attesa infinita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA