ultimora

L’Inter riparte da alcune certezze. Serve però snellire e far cassa. Gli indiziati…

Simona Castellano

Negli studi di Sky Sport 24 si parla del mercato dell'Inter. La squadra nerazzurra per la prossima stagione ripartirà da alcune certezze, ma dovrà anche snellire la rosa e fare cassa con alcune cessioni.

Negli studi di Sky Sport 24 si parla del mercato dell'Inter. La squadra nerazzurra per la prossima stagione ripartirà da alcune certezze.

I giocatori imprescindibili sembrano essere Miranda, Kondogbia, Brozovic, Perisic, Icardi ed anche Murillo. L'Inter, tuttavia, per non farsi trovare impreparata di fronte ad eventuali offerte irrinunciabili per il colombiano, si sarebbe già mossa per Bruma.

La partenza del colombiano, comunque, - come riferisce Silvia Vallini a Sky Sport - è improbabile, mentre certa sembra la partenza di Santon, Telles, Ljjaic e uno tra Melo e Medel. La società proverà a snellire e a far cassa con la cessione di Jovetic ed eventualmente quella di Handanovic.

"Ma in ogni caso non mancano le conferme: Nagatomo, Juan, D'Ambrosio, Palacio, Biabiany, cresciuto nel settore giovanile del club. Imprescindibile è, comunque, aver appreso cosa vuol dire giocare nell'Inter, perché le motivazioni non possono mancare, neppure in una partita che sulla carta non conta nulla. E non tutti l'hanno capito", ha concluso la giornalista.