00:37 min

ultimora

CdS – Inter, mercato strano: Pavard serviva, in attacco due over 34. In extremis…

Fabio Alampi Redattore 

Entrate, uscite, trattative portate a termine e altre saltate all'ultimo: i nerazzurri sono stati protagonisti dell'estate

È stato un mercato molto intenso, quello dell'Inter: entrate, uscite, trattative portate a termine e altre saltate all'ultimo. E potrebbe non essere finita qui, con la dirigenza nerazzurra che potrebbe piazzare un colpo last minute a centrocampo.

Il Corriere dello Sport ha espresso il proprio parere, a cominciare dall'ultimo arrivato Pavard: "È il giocatore che serviva a Inzaghi per mettere la parola fine all'assetto della difesa. L'Inter ha concluso un mercato un po' strano, ha lasciato Dzeko, non è riuscita a riprendere Lukaku e ha risistemato l'attacco con due over 34. Si era mossa meglio per il centrocampo con Frattesi e Samardzic, però il friulano alla fine si è negato.

In extremis potrebbe arrivare ancora qualcosa nel reparto: ipotesi Maxime Lopez e Ndombele. Ha fatto un passo avanti sugli esterni, con Cuadrado e Carlos Augusto, ma forse il giocatore che più serviva a Inzaghi è stato proprio l'ultimo arrivato, Pavard. È col francese che Simone rende la difesa più forte, più competitiva rispetto al girone di ritorno del campionato scorso, quando Skriniar si era già promesso al Psg".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.